Mondo Inter

Marani: “Inter nella lotta scudetto. Filotto possibile, la situazione…”

Matteo Marani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato – in collegamento con gli studi della nota emittente televisiva – della ripartenza della Serie A e delle possibilità dell’Inter di potersi giocare lo scudetto fino alla fine.

RIPARTENZA – Matteo Marani, giornalista di “Sky Sport”, ha elogiato il Presidente della Federcalcio per essere riuscito a far ripartire la Serie A: «Credo che la FIGC abbia mandato dei segnali importanti, credo sia stata una scelta forte quella di usare gli spazi di Coverciano alle persone che avevano bisogno e che erano in lotta con il Coronavirus. Una scelta molto alta. Penso all’impegno verso medici e infermieri. Da un lato la Federazione ha dato un lato di vicinanza al Paese e a questo voglio aggiungere anche Roberto Mancini che è stato molto equilibrato in ogni parola che ha pronunciato. Dall’altro lato il ruolo che ha svolto la Federcalcio con lo sforzo per riuscire a mettere insieme le parti e a convincere il Governo. Non è un mistero che un’ampia fetta della Serie A non volesse giocare. Credo che sia stato un ottimo risultato».

LOTTA A TRE – Marani ha poi parlato della lotta scudetto e delle possibilità dei nerazzurri: «Nella lotta scudetto ci devo mettere l’Inter. Nelle prime nove partite che giocheranno i nerazzurri ci saranno squadre dal nono posto in giù con l’opportunità di fare un filotto di punti. Ci aggiungo anche una situazione anomala, dove si giocherà una sorta di torneo a sé. Innanzitutto bisognerà vedere come andrà il recupero contro la Sampdoria. Penso che ci siano dentro con Juventus Lazio. I bianconeri restano la squadra più forte, anche grazie alla larghezza della rosa. I biancocelesti avevano un solo vantaggio, che era il non giocare le coppe, un vantaggio che ora si annulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.