Mondo Inter

Giroud non rimpiange l’Inter: “Dio ha voluto che restassi al Chelsea. Ora…”

Olivier Giroud, attaccante del Chelsea che a gennaio è stato a un passo dal firmare con l’Inter di Antonio Conte, ha parlato al sito web della società londinese esprimendo tutta la sua soddisfazione per essere rimasto nei Blues.

PERMANENZA – Olivier Giroud, dopo essere stato a un passo dall’Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per essere rimasto al Chelsea dopo il mercato di gennaio. Queste le sue parole al sito web ufficiale del club: «Dovevo lasciare la squadra nel mercato di gennaio perché non stavo giocando molto e avevo bisogno di spazio per essere convocato nella Francia in vista di Euro 2020. Sono stato a un passo dall’addio, ma credo davvero che Dio volesse che io restassi qui al Chelsea. Il tecnico mi ha detto che non mi poteva lasciar andare perché non aveva nessuno con cui rimpiazzarmi. Ho parlato con lui in privato e mi ha detto che mi avrebbe fatto giocare di più. Ha mantenuto la sua parola e ciò che conta di più per me è stato dimostrare che potesse contare su di me ogni volta che mi avrebbe fatto giocare. Ho sfruttato l’opportunità e ho ripagato la fiducia che il mister ha riposto in me. Voglio continuare a vincere trofei e mostrare al tecnico che può contare su di me. Inoltre, vista anche tutta la situazione Coronavirus, non mi sarei sentito a mio agio all’idea di andare all’estero con la mia famiglia, qui a Londra stiamo bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.