Mondo Inter

Caressa: “Inter partirà forte, Conte dà grandi motivazioni. Sarri…”

Fabio Caressa, noto commentatore e giornalista di “Sky Sport”, ha parlato negli studi della nota emittente televisiva della ripresa della Serie A e delle possibilità dell’Inter di giocarsi lo scudetto.

DECISIONE POLITICA – Fabio Caressa ha elogiato sia Gabriele Gravina che Roberto Mancini per il loro ruolo in questo periodo di stop del calcio a causa dell’emergenza Coronavirus: «Gravina si è preso una responsabilità politica, che è ciò che in Italia ogni tanto è mancato, soprattutto in questo periodo. Quello che è arrivato dalla FIGC e dalla Lega è stato un messaggio molto forte e molto chiaro. Mancini ha costruito una nuova immagine della Nazionale di calcio, per quello che rappresenta penso sia stato molto importante e abbia saputo usare questa sua capacità. L’unico rammarico è che senza il Coronavirus avremmo potuto giocare l’Europeo e avrebbe potuto svolgere il suo lavoro come lo sa fare».

PARTENZA FORTE – Caressa ha poi commentato le possibilità dei nerazzurri di potersi giocare lo scudetto: «L’Inter partirà forte, questa è una caratteristica delle squadre di Conte. Credo che le motivazioni che il tecnico saprà dare alla sua squadra avranno un grande ruolo e possono pareggiare la lunghezza della rosa della Juventus. Secondo me Sarri dovrà adattarsi ancora, lavorerà sul momento. Questo è un momento di stagione complesso, con una prospettiva a tre-quattro giorni. Sono curiosissimo, non penso si possano fare dei pronostici perché non c’è una base statistica sulla quale appoggiarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.