Mondo Inter

Longhi smemorato: «Can can intorno a Pioli per Inzaghi mai fatto!»

L’Inter si è imposta anche sulla Juventus allungando in vetta alla classifica a +4 sui bianconeri e con una partita da recuperare (quella con l’Atalanta). Intanto secondo Bruno Longhi, il derby d’Italia ha confermato la forza dei nerazzurri. Il giornalista parla poi delle critiche intorno a Pioli coinvolgendo Inzaghi che a suo parere non ha mai subito attacchi del genere, ma probabilmente la memoria è corta: di seguito il suo intervento a Radio Sportiva

FORZA CONFERMATA – L’Inter di Simone Inzaghi ha blindato il primo posto in classifica battendo la Juventus a San Siro. Secondo Bruno Longhi, il derby d’Italia ha confermato la forza dei nerazzurri: «Io dico che ieri sera chi ha visto la partita si è reso conto che l’Inter è veramente forte e che la Juventus ha la sua forza che è quella di giocare bassa. Se il vantaggio in classifica può bastare per lo scudetto? Non è facile dire a un tifoso di accontentarsi di quello che sta vedendo, a prescindere dal modo di giocare dell’Inter che praticamente sta dominando sempre. Non si può ipotecare il futuro o pensare a quello che sarà ma è chiaro che tutto fa pensare che l’Inter sia la super favorita per vincere lo scudetto. Siamo alla ventitreesima giornata e i gol subiti sono solo 10. Tutti i numeri vanno a favore dell’Inter. Noi facciamo delle proiezioni: finora l’Inter ha dimostrato di essere la più brava quindi è presumibile che il campionato debba proseguire così».

MEMORIA CORTA – Longhi poi parla delle critiche intorno a Stefano Pioli dimenticando che anche Inzaghi le ha subite la scorsa stagione: «Pioli il suo valore lo ha confermato vincendo il campionato, poi la scorsa stagione non è andato bene ma anche l’Inter in Serie A. Poi i nerazzurri in finale di Champions League e il Milan in semifinale. Per esempio il can can che si sente intorno a Pioli nei confronti di Inzaghi, che tra parentesi è bravissimo, non si è mai sentito. Perlomeno in questi ultimi due anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.