Mondo Inter

Longhi: «Lukaku? Inter non lo ha preso per la panchina! Asllani? 2 strade»

Lukaku scende in campo dal 1′ nel test amichevole che alle 18 l’Inter affronterà contro la Reggina allo stadio “Oreste Granillo” (vedi formazioni ufficiali). Bruno Longhi, intervenuto nel corso di Microfono Aperto sulle frequenze di Radio Sportiva, analizza appunto la situazione del belga ma anche di Asllani  

ARMA – Romelu Lukaku a gennaio deve rivelarsi l’arma in più dell’Inter visto che finora ha latitato. Ne è convinto Bruno Longhi: «Lukaku deve essere per forza l’uomo in più dell’Inter, non è che il club nerazzurro lo ha ripreso per mantenerlo in panchina o per attendere il suo ritorno fino alle calende greche. L’Inter ha puntato tantissimo su Lukaku, poi c’è da dire che Lautaro Martinez e Dzeko hanno fatto benissimo ma se hai un’arma in più è meglio. Poi stiamo parlando di giocatori forti: Lautaro ritorna dal Qatar da Campione del Mondo, Dzeko ha dimostrato tutto il suo valore nonostante la carta d’identità. Lukaku due anni fa era stato il grande trascinatore dell’Inter dello scudetto di Conte».

ESUBERO – Longhi parla poi di Kristjan Asllani che trova poco spazio anche nelle amichevoli: «Gioca quel poco che gli è concesso, all’Inter è in una situazione di esubero. Con il ritorno di Brozovic e Calhanoglu che ha interpretato al meglio il ruolo di regista, l’Inter ha due perni a centrocampo. Asllani o brucia le tappe dimostrandosi nelle amichevoli e in allenamento più forte dei titolari, però è chiaro che l’unica possibilità che ha è aspettare il momento buono. Le partite ormai con i cinque cambi si giocano in sedici e ognuno deve saper sfruttare quei minuti che gli vengono concessi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.