Mondo Inter

Longhi: “Hakimi corre leggero, rispetto a Lazzari una differenza. Inter…”

Hakimi, protagonista ieri in Marocco-Senegal (vedi articolo), ispira Bruno Longhi. Il giornalista, ospite di “Radio Sportiva”, ha detto la sua sul laterale destro dell’Inter paragonandolo a chi fa il suo stesso ruolo.

IL CAMPIONATOBruno Longhi giudica i valori della Serie A dopo la fine del mercato: «Se dovessimo fare una griglia io metto l’Atalanta alla pari di Inter e Juventus, ma subito a un centimetro metto il Napoli. Con Victor Osimhen, la conferma di Kalidou Koulibaly e l’arrivo di Tiémoué Bakayoko ha messo tanti muscoli la squadra di Gennaro Gattuso. Poi è chiaro che anche il Milan può cercare di arrivare in zona Champions League, non a vincere il campionato. Anche la Roma e la Lazio, che però non ha rinforzato molto la rosa».

I SINGOLI – Longhi si sofferma sull’Inter: «Arturo Vidal ha dimostrato di essere lo stesso giocatore di qualche anno fa alla Juventus. Ha carisma e aggressività, giocatore top. Achraf Hakimi sta facendo bene: nelle prime parttie ha fatto vedere di essere un giocatore che corre leggero. Ha quella corsa e quella velocità che permette a lui di mettere in difficoltà i terzini: un po’ quello che fa Manuel Lazzari alla Lazio, sono quei terzini terribnili che a prescindere dal dribbling fanno la differenza. Rispetto a Lazzari Hakimi è più bravo nell’uno contro uno e ha altruismo, e questo è importante perché nel calcio alla lunga paga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.