Mondo Inter

Lo Monaco: «Mourinho? Spalletti o Sarri come lui, ma sono italiani»

Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo del Catania, ha commentato il ritorno di Mourinho alla Roma ai microfoni di “Radio Marte”

POLEMICA – La querelle tra Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, e José Mourinho è rimasto in calce nell’esperienza del portoghese in Italia. Proprio Lo Monaco è stato intervistato da “Radio Marte”, commentando il ritorno dell’ex Inter in Serie A: «Il ritorno di Mourinho in Italia? La Roma ha fatto un passo che potrebbe portare problemi seri se non ci fosse la possibilità di supportare questa strategia. Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri o Luciano Spalletti? Tre allenatori di grande spessore che valgono Mourinho. Poi sono italiani: io impazzisco, mi sembra che il calcio si sia fermato in Portogallo con Mendes deus ex machina di tutto. Non mi sorprenderei di vedere a Roma Renato Sanches, o calciatori che fanno girare milioni e milioni ogni anno. Juventus? Logico un momento di transizione, il Napoli ha tenuto il passo per lungo tempo e poi ha ceduto. Quest’anno era l’occasione buona per vincere lo scudetto. Ma Antonio Conte è decisivo: detta le direttive e le esegue sul campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.