Mondo Inter

Lo Monaco: «Mourinho? Spalletti o Sarri come lui, ma sono italiani»

Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo del Catania, ha commentato il ritorno di Mourinho alla Roma ai microfoni di “Radio Marte”

POLEMICA – La querelle tra Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, e José Mourinho è rimasto in calce nell’esperienza del portoghese in Italia. Proprio Lo Monaco è stato intervistato da “Radio Marte”, commentando il ritorno dell’ex Inter in Serie A: «Il ritorno di Mourinho in Italia? La Roma ha fatto un passo che potrebbe portare problemi seri se non ci fosse la possibilità di supportare questa strategia. Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri o Luciano Spalletti? Tre allenatori di grande spessore che valgono Mourinho. Poi sono italiani: io impazzisco, mi sembra che il calcio si sia fermato in Portogallo con Mendes deus ex machina di tutto. Non mi sorprenderei di vedere a Roma Renato Sanches, o calciatori che fanno girare milioni e milioni ogni anno. Juventus? Logico un momento di transizione, il Napoli ha tenuto il passo per lungo tempo e poi ha ceduto. Quest’anno era l’occasione buona per vincere lo scudetto. Ma Antonio Conte è decisivo: detta le direttive e le esegue sul campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh