Focus

Kolarov ancora ai margini: futuro non deciso dalle ultime quattro partite

L’Inter valuta il futuro di Aleksandar Kolarov, che ha giocato pochissimo nel girone di ritorno. Il contratto del serbo scade il 30 giugno prossimo e difficilmente verrà rinnovato

CLAUDICANTE – Kolarov è finito rapidamente ai margini dell’Inter dopo un girone d’andata pieno di errori e disattenzioni. Il serbo non scende in campo con la maglia nerazzurra dal 10 gennaio (Roma-Inter 2-2). Antonio Conte potrebbe decidere di concedergli spazio in questo finale di stagione, ma difficilmente questo cambierà il bilancio della stagione dell’ex Manchester City.

BILANCIO – Kolarov non ha entusiasmato in maglia nerazzurra e l’Inter da tempo ha imparato a fare a meno di lui (vedi articolo). L’ex Roma, teoricamente, è ancora alle prese con un problema muscolare e con la Sampdoria andrà valutato. Conte, dal canto suo, difficilmente stravolgerà l’undici titolare in queste ultime quattro partite. Il contratto di Kolarov scade il 30 giugno prossimo e difficilmente il suo futuro si sposa con le priorità del club nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh