Lega Serie A, rinviata la decisione sui diritti televisivi: nuova assemblea

Articolo di
11 Febbraio 2021, 18:19
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Con una nota ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato quanto emerso dall’assemblea di oggi riguardo alla decisione per i diritti televisivi del prossimo triennio. Sul tavolo le offerte di Sky e DAZN. Una risposta è prevista la prossima settimana.

COMUNICATO UFFICIALE – Questa la nota della Lega Serie A riguardo ai diritti televisivi per il prossimo triennio: “L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi pomeriggio presso un Hotel in centro a Milano nel rispetto delle norme anti-covid-19, si è svolta con la partecipazione di tutte le Società. Nel corso della riunione Dazn e Sky hanno avuto la possibilità di illustrare ai Club la propria offerta sui diritti televisivi per il territorio italiano, dettagliando le rispettive visioni strategiche per il prossimo triennio. Al termine delle presentazioni i Club, per approfondire tutti gli aspetti legati alle proposte ricevute dagli operatori della comunicazione, hanno deliberato di aggiornarsi in una nuova Assemblea per la prossima settimana”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.