Mondo Inter

Lecce-Inter, al via la vendita per il “settore ospiti”: le fasi di vendita

Domani si chiuderà il girone d’andata dell’Inter di Conte nel match contro l’Atalanta (QUI le ultime sui nerazzurri). I tifosi nerazzurri iniziano però a pensare anche alla sfida contro il Lecce

INFORMAZIONI UTILI – “L’Inter scenderà in campo a Lecce allo stadio Via del Mare domenica 19 gennaio alle 15 per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. I biglietti del Settore Ospiti “Distinti Sud Est” (tot. 1.075 posti) potranno essere acquistati a partire da venerdì 10 e fino alle ore 20:00 di sabato 11 gennaio solo presso le ricevitorie di Milano e provincia al costo di € 60,00 con unica tariffa INTERO”.

VENDITA – “A partire dalle ore 10:00 di lunedì 13 e fino alle ore 19:00 di sabato 18 gennaio sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita della rete Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o on-line tramite BIGLIETTERIA “HOME TICKETING” registrandosi sul sito http://www.vivaticket.it)”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh