Mondo Inter

Lecce-Inter, al via la vendita per il “settore ospiti”: le fasi di vendita

Domani si chiuderà il girone d’andata dell’Inter di Conte nel match contro l’Atalanta (QUI le ultime sui nerazzurri). I tifosi nerazzurri iniziano però a pensare anche alla sfida contro il Lecce

INFORMAZIONI UTILI – “L’Inter scenderà in campo a Lecce allo stadio Via del Mare domenica 19 gennaio alle 15 per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. I biglietti del Settore Ospiti “Distinti Sud Est” (tot. 1.075 posti) potranno essere acquistati a partire da venerdì 10 e fino alle ore 20:00 di sabato 11 gennaio solo presso le ricevitorie di Milano e provincia al costo di € 60,00 con unica tariffa INTERO”.

VENDITA – “A partire dalle ore 10:00 di lunedì 13 e fino alle ore 19:00 di sabato 18 gennaio sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita della rete Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o on-line tramite BIGLIETTERIA “HOME TICKETING” registrandosi sul sito http://www.vivaticket.it)”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.