Mondo Inter

Saviola: “Gabigol? Stagione meravigliosa. Vada in una grande d’Europa”

Gabigol, fresco vincitore del Pallone d’Oro del Sud America, ha stupito tutti per rendimento e costanza in questa stagione. Ci si chiede, però, se l’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter sia pronto per il salto in Europa, dopo le esperienze fallimentari in nerazzurro e con il Benfica. Nel corso di un’intervista rilasciata al canale YouTube Desimpedidos, l’ex attaccante Javier Saviola ha parlato dell’ultima stagione di Gabigol, con un consiglio per il futuro.

STAGIONE MERAVIGLIOSA – Javier Saviola elogia Gabigol per la stagione appena trascorsa, augurandosi di vederlo presto in Europa: «Ha sorpreso tutti  con i suoi gol in questa stagione. Non so se in questo momento sia meglio andare in un altro club o restare(al Flamengo, ndr), ma è un ottimo attaccante. Ha dimostrato di avere una qualità da attaccante naturale, dentro l’area è molto forte. È stata una stagione meravigliosa, ed è ora che una grande d’Europa venga a prenderlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh