Lazaro, parla l’agente: “Inter scelta giusta! Ok posizione Conte. Rumors…”

Articolo di
14 novembre 2019, 15:26
Lazaro
Condividi questo articolo

Lazaro sta piano piano conquistando l’Inter e la fiducia di Conte dopo qualche iniziale difficoltà. Max Hagmayr, agente dell’austriaco, parla dal WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Tutto Mercato Web”

POSTO GIUSTO – L’agente di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, parla della scelta di dire sì all’Inter in estate: «La scelta giusta, Valentino voleva arrivare in un grande club, giocare la Champions e vivere una sfida di questa grandezza. Dopo il primo meeting, anche con Antonio Conte, è stato tutto chiaro: era il posto giusto ed il club giusto».

INIZIO DIFFICILE – Lazaro ha avuto un inizio di stagione difficoltoso, ma l’agente è certo che d’ora in poi risponderà bene: «Mi auguravo qualcosa di diverso. E’ stato infortunato due settimane durante l’estate, nel corso della preparazione, in quello che era un momento importante per lui per iniziare a giocare, inserirsi in squadra e capire il calcio italiano oltre che le idee di Antonio Conte. Gli è mancato il primo periodo sul campo e anche per questo è stata dura all’inizio, sapevamo che non sarebbe partito titolare le prime settimane della stagione per tutti questi motivi. Non è stato semplice per lui all’inizio e certamente non è andata come ci saremmo augurati, ma crediamo fortemente nelle sue abilità. Ha bisogno di guadagnarsi le sue chance e sono certo che le avrà, dobbiamo solo aspettare. Se avrà le giuste possibilità sono certo che farà bene».

POSIZIONE – E sulla posizione di Lazaro nello scacchiere di Conte, Hagmayr non ha dubbi: «La sua posizione in campo? Sì, è la posizione giusta. Siamo d’accordo con questa scelta perché era anche la nostra idea, quella di spostarsi in quel ruolo. Per lui e le sue caratteristiche è una buona soluzione. Può giocare a sinistra, al centro o dietro le punte. L’importante è avere l’opportunità di giocare. Rumors in vista di gennaio? Non mi importa dei rumors».

Fonte: Tutto Mercato Web


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE