Percassi calmo: “Inter su Kulusevski? Non c’è solo un club. A fine anno…”Francesco Sessa2019-11-14T15:19:11+00:00
Condividi questo articolo
Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato del futuro di Kulusevski, talento in prestito al Parma e seguito dall’Inter. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal portale “Tutto Mercato Web” in occasione dell’inaugurazione della “Accademia Mino Favini” a Zingonia
PERCASSI SU KULUSEVSKI – Uno dei nomi più caldi di queste ore in casa Inter è sicuramente Dejan Kulusevski. Il centrocampista classe 2000, in prestito al Parma ma di proprietà dell’Atalanta, è una delle più grandi sorprese di questo inizio di campionato. E ha inevitabilmente attirato su di sé le attenzioni di diversi club. Antonio Percassi, presidente del club bergamasco, ha parlato proprio del futuro del baby centrocampista svedese: «Kulusevski interessa all’Inter? Ci sono interessamenti sui giocatori importanti ma non solo da parte di una squadra. Quando arriveremo alla fine del campionato, valuteremo».
PERICOLO CONCORRENZA – Il presidente dell’Atalanta, dunque, non ha chiuso a un possibile trasferimento di Kulusevski. Lo svedese sarebbe il profilo ideale per il credo calcistico di Antonio Conte, ma l’Inter dovrà avere pazienza. Per il baby talento la concorrenza non mancherà , probabilmente anche dall’estero. I nerazzurri di Milano dovranno studiare le prossime mosse per non rischiare di arrivare impreparati a giugno. I buoni rapporti con la famiglia Percassi potrebbero essere d’aiuto…
Fonte: Tutto Mercato Web – Patrick Iannarelli