Percassi calmo: “Inter su Kulusevski? Non c’è solo un club. A fine anno…”

Articolo di
14 novembre 2019, 15:19
Dejan Kulusevski Parma
Condividi questo articolo

Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato del futuro di Kulusevski, talento in prestito al Parma e seguito dall’Inter. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal portale “Tutto Mercato Web” in occasione dell’inaugurazione della “Accademia Mino Favini” a Zingonia

PERCASSI SU KULUSEVSKI – Uno dei nomi più caldi di queste ore in casa Inter è sicuramente Dejan Kulusevski. Il centrocampista classe 2000, in prestito al Parma ma di proprietà dell’Atalanta, è una delle più grandi sorprese di questo inizio di campionato. E ha inevitabilmente attirato su di sé le attenzioni di diversi club. Antonio Percassi, presidente del club bergamasco, ha parlato proprio del futuro del baby centrocampista svedese: «Kulusevski interessa all’Inter? Ci sono interessamenti sui giocatori importanti ma non solo da parte di una squadra. Quando arriveremo alla fine del campionato, valuteremo».

PERICOLO CONCORRENZA – Il presidente dell’Atalanta, dunque, non ha chiuso a un possibile trasferimento di Kulusevski. Lo svedese sarebbe il profilo ideale per il credo calcistico di Antonio Conte, ma l’Inter dovrà avere pazienza. Per il baby talento la concorrenza non mancherà, probabilmente anche dall’estero. I nerazzurri di Milano dovranno studiare le prossime mosse per non rischiare di arrivare impreparati a giugno. I buoni rapporti con la famiglia Percassi potrebbero essere d’aiuto…

Fonte: Tutto Mercato Web – Patrick Iannarelli


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE