Mondo Inter

Lautaro Martinez e Skriniar nella classifica 2022 dei 100 migliori al Mondo

Nella lista dei migliori calciatori del Mondo del 20022 ci sono anche due protagonisti dell’Inter. Ecco in quale posizione della classifica, stilata dalla testata giornalistica inglese FouFourTwo, si posizionano Lautaro Martinez e Skriniar. Al primo posto troviamo Haaland, attaccante del Manchester City.

MIGLIORI AL MONDO – Secondo la classifica stilata da FouFourTwo, tra i migliori calciatori del mondo del 2022 ci sono anche due protagonisti dell’Inter. Al 50° posto della lista troviamo, infatti, Lautaro Martinez (vedi articolo). La testata giornalistica inglese motiva la propria scelta sottolineando le capacità di finalizzazione dell’attaccante, dotato di velocità e poliedricità. Anche Milan Skriniar si guadagna un posto nella graduatoria, precisamente il 79°. Nella motivazione si legge che il difensore è stato tra i migliori della Serie A e, ora, anche della UEFA Champions League. In vetta si piazza Erling Haaland, il giovane fenomeno arrivato al Manchester City dal Borussia Dortmund.

Fonte: FourFourTwo

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock