Focus

Lautaro Martinez pronto a stupire con l’Argentina. Poi Inter: gli obiettivi

Lautaro Martinez sarà uno dei protagonisti dell’Argentina a Qatar 2022. Per il “Toro” l’occasione per mettersi ancora una volta in mostra, poi si tornerà a pensare all’Inter

PRONTO – Lautaro Martinez è pronto ad iniziare il suo mondiale con l’Argentina. Il “Toro” sarà una delle stelle della Nazionale di Scaloni: il numero 10 dell’Inter ha dimostrato, in più di un’occasione, di essere il terminale offensivo ideale della squadra albiceleste, mostrando una notevole intesa con Messi. L’attaccante spera di poter andare il più avanti possibile e coronare il suo sogno di vincere il Mondiale. Dopo la kermesse però, sarà tempo di tornare a pensare all’Inter: il “Toro” e la squadra di Inzaghi hanno due obiettivi da raggiungere.

OBIETTIVI – Lautaro Martinez al rientro all’Inter dovrà continuare sui livelli mostrati nella prima parte di stagione: l’argentino è stato un vero leader, trascinando la squadra nei momenti più difficili con gol pesanti come quello segnato al Camp Nou contro il Barcellona. Il “Toro” dovrà guidare l’Inter, cercando di evitare altri scivoloni come quelli mostrati negli scontri diretti di inizio stagione. Inoltre. l’argentino, ha la possibilità di raggiungere un obiettivo personale: la vittoria della classifica marcatori in Serie A. Lautaro Martinez ha messo a segno ben 7 gol e si trova a due reti di distanza da Osimhen, attualmente in testa alla classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.