Mondo Inter

Lautaro Martinez, numeri in calo. Ma dall’Inter filtra una certezza – CdS

Non è certo un buon momento per Lautaro Martinez, anche mercoledì in Inter-Liverpool fra i peggiori in campo (vedi pagelle). Tuttavia per l’argentino, come segnala il Corriere dello Sport, rimane la fiducia di Inzaghi e della società.

SERIE NEGATIVA – Nel 2022 Lautaro Martinez ha segnato appena un gol, il 13 gennaio in Supercoppa Italiana contro la Juventus e su rigore. In Serie A si è fermato dal 17 dicembre, nello 0-5 alla Salernitana, poi sei giornate a secco. Nonostante ciò, per il Corriere dello Sport, la fiducia di Simone Inzaghi verso il Toro rimane immutata. Tanto che non sarà lui il cambio in attacco previsto per Inter-Sassuolo di domenica (vedi articolo). Il quotidiano oggi in edicola riporta una frase che filtra dalla Pinetina: «Sono i classici periodi che capitano a tutti gli attaccanti». Ossia: la società non è preoccupata per lo score di Lautaro Martinez, fermo a undici gol in campionato contro i tredici di un anno fa. Dati in peggioramento, ai quali va aggiunto lo score di zero reti in sette presenze di Champions League. Risulta esserci meno intesa con Edin Dzeko, rispetto a quella raggiunta nel biennio precedente con Romelu Lukaku. Chissà che cambiare partner domenica, con Alexis Sanchez al posto del bosniaco, non possa far rifiorire Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.