Mondo Inter

Lautaro Martinez-Lobotka contatto regolare! L’AIA riconosce altri errori arbitrali: l’elenco

Il contatto tra Lautaro Martinez e Lobotka, in occasione di Napoli-Inter – qualora fosse ancora in dubbio – è assolutamente regolarissimo. Questo quanto spiegato dal designatore Gianluca Rocchi nel corso della conferenza stampa. L’AIA però ha riconosciuti altri errori VAR nel corso della stagione, ecco l’elenco completo.

L’ELENCO – Sono otto gli errori del VAR riconosciuto ufficialmente dall’AIA e tra questi non c’è il contatto tra Lautaro Martinez e Lobotka in occasione di Napoli-Inter, con la rete nerazzurra del tutto regolare. Confermato, invece, l’errore in occasione di Juventus-Bologna seconda giornata di campionato: secondo l’AIA il Bologna meritava un calcio di rigore a favore per fallo di Iling-Junior su Ndoye. Tra gli errori segnalati anche il mancato rosso di Domenico Berardi in Sassuolo-Juventus, l’espulsione errata di Baschirotto in Monza-Lecce, il contatto tra Yann Bisseck e Kevin Strootman in Genoa-Inter e il contatto tra Alessandro Bastoni e Duda in Inter-Verona, il mancato gol da convalidare a Ferguson in Monza-Bologna e infine Sassuolo-Fiorentina e il gol annullato erroneamente a Thorsvedt, con Rocchi che aggiunge: «Errore più grave rispetto a quello Bastoni-Duda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.