Mondo Inter

Lanna: “Sampdoria in crisi? Da vedere contro l’Inter”

L’ex difensore Marco Lanna, intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”, ha parlato del momento difficile della Sampdoria, reduce da due sconfitte consecutive senza nemmeno segnare un gol. I blucerchiati domenica alle ore 18 saranno di scena al Meazza per la ventiquattresima giornata di Serie A contro l’Inter, e lui si augura che possano riscattarsi. A riportarlo è il sito “TuttoMercatoWeb”.

SFIDA TRA TRABALLANTI«Il Frosinone è migliorato molto, ci sta il KO in un campionato, la Sampdoria è comunque lì per giocarsela per un posto in Europa, si è trovata una squadra chiusa che ha colpito con pochi tiri. Crisi? Voglio vedere contro l’Inter, è una sfida che dirà molto. Massimo Ferrero? È una società che ottiene ottimi risultati in Italia, a livello economico è una società sana. Certo, ad alcuni tifosi può non piacere soprattutto le sue esternazioni: qualche errore di comunicazione lo ha commesso, ma prima di giudicarlo dovrei conoscerlo. Il personaggio però è così, per ora da sampdoriano non si può dire nulla sul suo operato come società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh