Mondo Inter

Imborgia: “Inter, su Icardi meglio farsi un pianto che destabilizzare”

L’operatore di mercato Antonino Imborgia, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, è dell’idea che l’Inter farebbe meglio a cedere il suo capitano Mauro Icardi, anziché cedere alle richieste (e alle uscite rivedibili) di Wanda Nara. Le continue esternazioni della moglie e agente dell’argentino non sarebbero positive per la squadra.

PROBLEMA ESTERNOAntonino Imborgia non vede di buon occhio tutte le dichiarazioni di Wanda Nara sulla trattativa per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi: «Non so perché dica queste cose, non capisco. Credo che non sia corretto dire certe cose nei confronti dell’Inter e dello spogliatoio. Negli ultimi due anni Icardi ha modificato il suo contratto due volte, l’Inter ha tutto l’interesse di tenere Icardi che è un calciatore valido. Ma se tutta questa qualità realizzativa deve essere destabilizzante allora meglio farsi un pianto e regalare a Icardi un sogno più grande dell’Inter. I contratti si fanno in silenzio, le dichiarazioni non servono perche poi si creano tensioni inutili».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.