Mondo Inter

La Russa: “Soggezione arbitri Juventus! Vice-Lukaku guaio Inter. Eriksen…”

La Russa – Vice-Presidente del Senato e tifoso interista –, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, riprende la polemica di Commisso dopo l’arbitraggio di Juventus-Fiorentina e parla della stagione dell’Inter. In attesa del miglior Eriksen, le osservazioni sono tutte per il ruolo di Lukaku

DEBUTTO PREVEDIBILE – Come al solito a giornata finita guarda il bicchiere mezzo pieno Ignazio La Russa: «Vittoria sofferta sì, ma meno di quella del Napoli (sorride, ndr). Il primo impatto di Christian Eriksen non poteva essere migliore in un ruolo che non si capiva neanche quale fosse, ma era ancora freddo. Tutte le squadre di Antonio Conte danno poco spazio all’improvvisazione, c’è bisogno di conoscere fino in fondo tutti i meccanismi per far bene. Aspettiamo un paio di partite. Eriksen potrà fare benissimo, ma a Udine era scontato che fosse così».

“PROBLEMA” LUKAKU – La Russa tira le orecchie all’Inter a mercato ormai chiuso: «Per l’Inter è un guaio che Romelu Lukaku non possa saltare una partita come tutti gli altri, si vede che accusa un po’ di stanchezza. A Udine ha fatto un gol meraviglioso, anche con errore da parte del marcatore, e ha calciato un bel rigore, ma non è stato il solito Lukaku delle altre partite. L’ho visto meno brillante. Sebastiano Esposito non c’era, era troppo emozionato. Ci vorrebbe un Andrea Petagna come vice-Lukaku per farlo rifiatare, pensavo lo prendessero a gennaio».

ARBITRI E DERBY – Non mancano le polemiche, una in particolare per La Russa: «La polemica di Rocco Commisso? Io sto con Commisso! C’è una soggezione da parte degli arbitri nei confronti della Juventus, c’è sempre stata. Si tratta di una cosa storica che non si ripete in tutte le partite e magari nemmeno in tutti i campionati, ma c’è e c’è sempre stata a livello storico. Lotta scudetto tra Juventus e Inter? Alla fine vince la Lazio! Pronto per il Derby di Milano? Prontissimo, incrociamo le dita!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.