Match

Saelemaekers: “Derby Inter-Milan, Lukaku già sentito. Pioli? Non lo capivo”

Saelemaekers è uno degli acquisti di gennaio del Milan. Il centrocampista belga classe 1999, prelevato dall’Anderlecht la scorsa settimana, ha parlato in patria a DHNet del suo debutto (Pioli l’ha mandato in campo domenica pomeriggio col Verona) e della sfida col connazionale Lukaku nel derby di domenica prossima contro l’Inter.

PRIMA VOLTA IN ITALIA – Il 31 gennaio Alexis Saelemaekers si è trasferito dall’Anderlecht al Milan. Il ventenne belga ha commentato il suo esordio in Serie A, avvenuto al 77′ della partita di domenica contro il Verona al posto di Davide Calabria: «Il mio debutto è stato un momento storico, inizialmente un po’ stressante. Questo soprattutto quando l’allenatore (Stefano Pioli, ndr) mi ha dato tutte le istruzioni in italiano e non ho capito bene. Per essere onesto, non sapevo nemmeno in che posizione avrei dovuto giocare (ride, ndr). Vedendo chi usciva, ho capito di dover fare il terzino destro, molto offensivo visto che il Verona era rimasto in dieci uomini. Il mio obiettivo ora è provare a diventare titolare quanto prima. Nel prossimo weekend c’è il derby contro l’Inter: Romelu Lukaku mi ha già contattato per dirmi che ci vedremo. Vorrà mostrarmi i posti giusti in città (sorride, ndr)».

Fonte: DHNet.be – Christophe Franken

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.