Match

Saelemaekers: “Derby Inter-Milan, Lukaku già sentito. Pioli? Non lo capivo”

Saelemaekers è uno degli acquisti di gennaio del Milan. Il centrocampista belga classe 1999, prelevato dall’Anderlecht la scorsa settimana, ha parlato in patria a DHNet del suo debutto (Pioli l’ha mandato in campo domenica pomeriggio col Verona) e della sfida col connazionale Lukaku nel derby di domenica prossima contro l’Inter.

PRIMA VOLTA IN ITALIA – Il 31 gennaio Alexis Saelemaekers si è trasferito dall’Anderlecht al Milan. Il ventenne belga ha commentato il suo esordio in Serie A, avvenuto al 77′ della partita di domenica contro il Verona al posto di Davide Calabria: «Il mio debutto è stato un momento storico, inizialmente un po’ stressante. Questo soprattutto quando l’allenatore (Stefano Pioli, ndr) mi ha dato tutte le istruzioni in italiano e non ho capito bene. Per essere onesto, non sapevo nemmeno in che posizione avrei dovuto giocare (ride, ndr). Vedendo chi usciva, ho capito di dover fare il terzino destro, molto offensivo visto che il Verona era rimasto in dieci uomini. Il mio obiettivo ora è provare a diventare titolare quanto prima. Nel prossimo weekend c’è il derby contro l’Inter: Romelu Lukaku mi ha già contattato per dirmi che ci vedremo. Vorrà mostrarmi i posti giusti in città (sorride, ndr)».

Fonte: DHNet.be – Christophe Franken

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.