Kluivert, le condizioni dopo l’infortunio in Verona-Roma. Niente Inter?

Articolo di
2 Dicembre 2019, 00:02
Condividi questo articolo

Kluivert ha aperto le marcature in Verona-Roma, ma al 35′ ha chiesto il cambio per infortunio (vedi articolo). Queste le condizioni dell’attaccante olandese, come riporta Roma TV: con la partita contro l’Inter fra cinque giorni è a serio rischio il forfait.

PROBLEMA FISICOJustin Kluivert ha fatto gol al 17′ di Verona-Roma 1-3, ma al 35′ Diego Perotti ha preso il suo posto a seguito di un infortunio. Pochi istanti prima l’attaccante olandese, in un profondo ripiegamento difensivo, ha fatto uno scatto per contrastare un giocatore del Verona, ma poco dopo si è accasciato a terra. Secondo quanto fa sapere Roma TV il giocatore della Roma ha riportato un fastidio post-contusivo al flessore della coscia sinistra, con condizioni da valutare nei prossimi giorni. Considerato che la partita contro l’Inter è venerdì è difficile pensare che possa farcela, in quanto si tratta di un infortunio muscolare. Non dovesse farcela in ogni caso rientra Nicolò Zaniolo, che in Verona-Roma ha scontato la squalifica. Kluivert è uno dei giocatori più in forma della Roma, aveva segnato anche giovedì in Europa League.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.