Piqué fuori per infortunio in Atlético Madrid-Barcellona. Inter a rischio?

Articolo di
1 Dicembre 2019, 23:51
Condividi questo articolo

Piqué è stato costretto al cambio in Atlético Madrid-Barcellona di Liga (vedi articolo). Il difensore è uscito per un infortunio e mancano nove giorni alla partita di Champions League in casa dell’Inter.

INFORTUNIOGerard Piqué ha alzato bandiera bianca all’83’ di Atlético Madrid-Barcellona, con Samuel Umtiti che è entrato al suo posto. Il difensore del Barcellona ha chiesto la sostituzione a seguito di un duro colpo al ginocchio sinistro, subito un paio di minuti prima da parte di Vitolo. Il giocatore dell’Atlético Madrid peraltro era già ammonito, ma nonostante il pesante intervento l’arbitro lo ha graziato. Da verificare le sue condizioni in vista della partita contro l’Inter, in programma martedì 10 dicembre alle ore 21 al Meazza. Da ricordare che i catalani sono già aritmeticamente primi, e avranno il Clasico col Real Madrid una settimana dopo (18 dicembre). Piqué era stato uno dei protagonisti in Atlético Madrid-Barcellona, e fin qui ha collezionato diciassette presenze stagionali con i blaugrana.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.