Mondo Inter

Vlahovic delude: San Siro è la sua bestia nera. Non si sblocca – TS

San Siro, l’Inter e l’atmosfera nerazzurra hanno offuscato Dusan Vlahovic e la sua Juventus. L’attaccante serbo fallisce un altro grande appuntamento e resta ancora una volta a secco. Tanta delusione. E Tuttosport ci parla di un dato.

OFFUSCATO – Dusan Vlahovic, l’ennesima stoccata. San Siro, la Scala del Calcio, sono off-limits. L’attaccante serbo, che esordì da ragazzo proprio al Meazza con la maglia della Fiorentina, non riesce a godersi le partite in quel di Milano. Qualsiasi sponda che sia, l’attaccante della Juventus trova sempre un due di picche. Ieri, come ribadito da Tuttosport, l’ennesima delusione in quel di San Siro dove è rimasto ancora a secco nella gara tra Inter e Juventus. Anzi, l’occasione di segnare era arrivata, ma lo stop è stato deludente. Con il derby d’Italia di ieri sera, sono ben dieci le partite a San Siro senza andare in rete. Per un attaccante della sua portata sono una quantità enorme: sarà ancora più difficile accettare l’errore di ieri sera a tu per tu con Yann Sommer alla mezz’ora. A fare da cornice a Vlahovic anche il bilancio che va in negativo. Per lui, zero gol nelle ultime dieci, cinque sconfitte, quattro vittorie e un pareggio.

STOP – Da grande atteso a una serata che ricorderà in negativo per tanto tempo. Dall’altro lato invece, un Lautaro Martinez che nella classifica marcatore lo ha staccato e potrebbe a breve anche doppiarlo. 19 gol per l’interista, solo 12 invece per l’ex Fiorentina. Con una Juventus che gioca e si rintana, ieri probabilmente Dusan Vlahovic ha sentito la pressione più di ogni altro. Dopo venti minuti di fuoco, il serbo si prende anche il giallo per qualche protesta di troppo.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.