Mondo Inter

La Juventus cade a Napoli e ora l’Inter può ancora allungare!

Finisce 2-1 Napoli-Juventus. I bianconeri cadono al Maradona e rischiando di precipitare a -15 dall’Inter se domani i nerazzurri dovessero vincere col Genoa.

GIOIA AZZURRA − Luci al Diego Armando Maradona per la sfida tra il Napoli e la Juventus. Match sempre molto sentito dalle parti di Fuorigrotta. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie: gli azzurri dalla roboante goleada per 6-1 a Sassuolo e i bianconeri dal 3-2 al fotofinish contro il Frosinone. Match subito combattuto e intenso. La prima palla-gol è della Juventus con Vlahovic, che al 10′ colpisce di testa su cross di Chiesa, non trovando di pochissimo il secondo palo. Al 24′, è Di Lorenzo a rispondere con una conclusione di destro dal limite dell’area, ma pallone alto sopra la traversa. Tre minuti più tardi, ci prova Politano, bravo Szczesny bloccarla. Al 33′ super occasione per Vlahovic: Chiesa verticalizza per il serbo, che va col pallonetto prendendo il palo. Sfortunato. Nel finale, però cresce il Napoli: prima c’è l’occasione di Olivera con Alex Sandro che salva sulla linea e poi al 43′ Kvaratkshelia trova l’acuto vincente con un bellissimo destro di controbalzo. Un minuto più tardi, subito chance per pareggiarla, ma Vlahovic in serata no sbaglia clamorosamente davanti Meret. Nella ripresa, la Juventus si riversa in avanti alla ricerca del pareggio e nei primi 8′ sfiora il gol con Cambiaso e Vlahovic. All’81’ arriva l’1-1 di Chiesa: l’attaccante si mette in proprio e poi con un gran diagonale trafigge Meret. Ma l’equilibrio dura pochissimo al Maradona perché Nonge entra e fa fallo da rigore su Osimhen. Dal dischetto, va il nigeriano che si fa fermare da Szczesny, ma sulla ribattuta Raspadori la insacca per il 2-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.