Mondo Inter

Junior Tavares: “Vogliamo giocare con l’Inter per vincere. Sampdoria…”

Junior Tavares ha fatto quest’oggi il suo esordio da titolare in Serie A, vista la squalifica di Nicola Murru, ma per i blucerchiati è stato un pomeriggio negativo perché il Frosinone si è imposto per 0-1. Intervistato al termine della partita, il terzino brasiliano ha detto che domenica prossima contro l’Inter i liguri vorranno prendersi la rivincita.

RISOLLEVARSI SUBITOJunior Tavares è deluso da quanto successo questo pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone, ma spera che la Sampdoria ritrovi i tre punti nella prossima giornata di Serie A: «Sono contento per la mia prima volta da titolare, un po’ triste perché volevamo vincere la partita però bisogna continuare a lavorare forte per trovare il meglio. Ho lavorato sempre forte, la squadra mi ha accolto molto bene e tutti i giorni ho parlato con i miei compagni, mi hanno fatto sentire la fiducia e devo giocare tranquillo come ho fatto oggi. La tifoseria della Sampdoria mi ha appoggiato molto, dovunque vada i tifosi mi fermano e sento la fiducia anche dei tifosi, così come dei compagni, sono molto contento di questo. Una squadra come noi non può perdere punti giocando in casa come oggi, ora una partita difficile contro l’Inter però credo molto nella nostra squadra: abbiamo voglia di giocare con l’Inter a Milano per vincere, dobbiamo lavorare abbastanza questa settimana per poi andare a giocare contro l’Inter e fare una buona partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.