Mondo Inter

Junior Tavares: “Vogliamo giocare con l’Inter per vincere. Sampdoria…”

Junior Tavares ha fatto quest’oggi il suo esordio da titolare in Serie A, vista la squalifica di Nicola Murru, ma per i blucerchiati è stato un pomeriggio negativo perché il Frosinone si è imposto per 0-1. Intervistato al termine della partita, il terzino brasiliano ha detto che domenica prossima contro l’Inter i liguri vorranno prendersi la rivincita.

RISOLLEVARSI SUBITOJunior Tavares è deluso da quanto successo questo pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone, ma spera che la Sampdoria ritrovi i tre punti nella prossima giornata di Serie A: «Sono contento per la mia prima volta da titolare, un po’ triste perché volevamo vincere la partita però bisogna continuare a lavorare forte per trovare il meglio. Ho lavorato sempre forte, la squadra mi ha accolto molto bene e tutti i giorni ho parlato con i miei compagni, mi hanno fatto sentire la fiducia e devo giocare tranquillo come ho fatto oggi. La tifoseria della Sampdoria mi ha appoggiato molto, dovunque vada i tifosi mi fermano e sento la fiducia anche dei tifosi, così come dei compagni, sono molto contento di questo. Una squadra come noi non può perdere punti giocando in casa come oggi, ora una partita difficile contro l’Inter però credo molto nella nostra squadra: abbiamo voglia di giocare con l’Inter a Milano per vincere, dobbiamo lavorare abbastanza questa settimana per poi andare a giocare contro l’Inter e fare una buona partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh