Mondo Inter

Sampdoria KO col Frosinone, ma l’avvicinamento all’Inter sarà “soft”

Questo pomeriggio la Sampdoria è stata sconfitta per 0-1 dal Frosinone, con un gol di Daniel Ciofani al 25′. I blucerchiati sono incappati in una giornata no e hanno perso la seconda gara consecutiva in Serie A, dopo il 3-0 a Napoli di otto giorni fa. Il prossimo impegno in campionato sarà domenica prossima alle ore 18 contro l’Inter al Meazza, ma in vista della ventiquattresima giornata Marco Giampaolo ha deciso comunque di dare quarantotto ore di riposo ai suoi giocatori: queste le informazioni pubblicate dal sito ufficiale della società genovese.

RIPRESA LENTA – “La Sampdoria si ritroverà martedì pomeriggio a Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Milano in casa dell’Inter. Questo è quanto ha deciso Marco Giampaolo con il suo staff al termine della sconfitta con il Frosinone“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh