Mondo Inter

Julio Cesar: “Amo l’Inter e i suoi tifosi, meritano di vincere. Handanovic…”

Nella seconda parte dell’intervista ufficiale ai canali della “FIFA” (QUI la prima parte), Julio Cesar ha parlato nuovamente del suo amore per l’Inter e delle sue speranze di veder trionfare nuovamente i nerazzurri. Un commento, poi, anche sulle prestazioni di Samir Handanovic.

VOGLIA DI VINCERE – Non ha dimenticato l’Inter e i suoi tifosi Julio Cesar, così come i tifosi nerazzurri non hanno dimenticato lui. Interrogato sulle possibilità di vittoria della squadra allenata da Antonio Conte, l’ex portiere brasiliano ha risposto in questo modo, esprimendo ancora una volta tutto il suo amore per questi colori: «Quando rivincerà il campionato l’Inter? Devo essere onesto, non lo so. Questa stagione è molto difficile. La Juventus ha vitto otto anni di seguito, ma lo spero tanto. Amo l’Inter e i suoi tifosi, meritano di vincere. Spero che l’Inter possa presto trionfare in Serie A».

SOTTOVALUTATO – Un commento poi da parte di Julio Cesar anche per colui che lo ha sostituito nel 2012 tra i pali della porta nerazzurra: «Handanovic penso che sia uno dei cinque migliori portieri al mondo. È fantastico, in questi anni sta facendo molto bene. Penso che la gente e i media non parlino abbastanza di lui. Quando è arrivato all’Inter non stava giocando in Champions e questa competizione è ciò che ti aiuta a farti conoscere, soprattutto se fai grandi parate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.