CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez nella lista del Real Madrid: caccia al futuro numero 9

Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano sportivo spagnolo Marca, il Real Madrid avrebbe inserito Lautaro Martinez dell’Inter nel lotto dei possibili futuri attaccanti per rinforzare la squadra, insieme a nomi del calibro di Erling Haaland del Borussia Dortmund e di Timo Werner del Lipsia.

CORTEGGIATO – Lautaro Martinez piace al Real Madrid. Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, dunque, non ci sarebbe soltanto il Barcellona sull’attaccante argentino. Il problema per i blancos, però, sorge dal momento che il numero 10 dell’Inter è extracomunitario, anche se dal prossimo anno potrebbe diventare comunitario. Il giocatore rientra in un lotto di attaccanti che la squadra della capitale spagnola sta seguendo con molto interesse, tra i quali rientrano anche il norvegese Erling Haaland del Borussia Dortmund e il tedesco Timo Werner del Lipsia. Importante per i madrileni sarà anche valutare le caratteristiche del futuro numero nove: l’attaccante nerazzurro e Werner, per esempio, sono più abili nel cercare la conclusione a rete da diverse posizioni, mentre l’attaccante norvegese ex Salisburgo è più concreto dei due nel trovare il gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh