CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez nella lista del Real Madrid: caccia al futuro numero 9

Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano sportivo spagnolo Marca, il Real Madrid avrebbe inserito Lautaro Martinez dell’Inter nel lotto dei possibili futuri attaccanti per rinforzare la squadra, insieme a nomi del calibro di Erling Haaland del Borussia Dortmund e di Timo Werner del Lipsia.

CORTEGGIATO – Lautaro Martinez piace al Real Madrid. Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, dunque, non ci sarebbe soltanto il Barcellona sull’attaccante argentino. Il problema per i blancos, però, sorge dal momento che il numero 10 dell’Inter è extracomunitario, anche se dal prossimo anno potrebbe diventare comunitario. Il giocatore rientra in un lotto di attaccanti che la squadra della capitale spagnola sta seguendo con molto interesse, tra i quali rientrano anche il norvegese Erling Haaland del Borussia Dortmund e il tedesco Timo Werner del Lipsia. Importante per i madrileni sarà anche valutare le caratteristiche del futuro numero nove: l’attaccante nerazzurro e Werner, per esempio, sono più abili nel cercare la conclusione a rete da diverse posizioni, mentre l’attaccante norvegese ex Salisburgo è più concreto dei due nel trovare il gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.