Mondo Inter

Jeda: «Conte? Ha un rischio che non vuole assolutamente correre»

Jeda pensa che Conte possa rimanere all’Inter nella prossima stagione, ma solo dopo aver ricevuto chiarezze dalla proprietà. L’ex attaccante, ospite di “Sportitalia Mercato”, parla degli scenari che dovranno essere toccati col presidente Zhang.

QUALE FUTURO? – L’arrivo di Steven Zhang, nella giornata di oggi, apre a diversi incontri (vedi articolo). Fra questi quello con Antonio Conte, che presumibilmente arriverà solo dopo l’aritmetica certezza del titolo. Secondo Jeda serve un passo da parte della proprietà: «Io penso che, nel momento in cui vinci uno scudetto, se la società non ti dà garanzie dopo è difficile anche trattenere un allenatore del genere e andare avanti con questo progetto. Chiaro che bisogna stare attenti: se l’Inter non dimostra adesso una sicurezza, e non dà situazioni concrete, c’è il rischio che qualcuno vada all’assalto dei giocatori. Questo è un rischio che Conte non vuole assolutamente correre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh