Primo Piano

Zhang a Milano per l’Inter, subito spazio a stadio e partner. Poi la squadra

Steven Zhang, come raccontato nel corso del pomeriggio, è tornato a Milano dopo oltre cinque mesi d’assenza (vedi articolo). Stando al sito di Gianluca Di Marzio i primi incontri riguarderanno lo stadio e il partner.

GIORNATE FITTESteven Zhang, per la prima volta nel 2021, è a Milano. Il presidente dell’Inter è atterrato stamattina, con un volo privato, e oggi ha avuto solo un breve incontro con Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello. I confronti entreranno nel vivo da domani: il sito di Gianluca Di Marzio segnala come i primi appuntamenti siano sullo stadio e sul partner. È ovviamente da definire la questione societaria, con l’assetto che potrebbe presto cambiare (vedi articolo). Solo venerdì, invece, Steven Zhang avrà un vertice con la squadra, prima della partenza per Crotone (ma non andrà in trasferta).

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh