Mondo Inter

Paparesta: «Inter, risultato in situazione unica. Conte? Sta bene a Milano»

L’Inter è a quattro punti dalla conquista aritmetica della Serie A. L’ex arbitro Gianluca Paparesta, nel corso di “Sportitalia Mercato”, celebra i risultati fin qui ottenuti da Conte e dalla squadra, proiettandosi anche oltre.

BENE FRA I PROBLEMIGianluca Paparesta ritiene che l’Inter abbia fatto più del dovuto: «Credo che oggi bisogna dare merito a uno staff dirigenziale, quello dell’Inter, formato da Giuseppe Marotta, Alessandro Antonello e soprattutto Piero Ausilio. Sono riusciti a raggiungere un risultato con un gruppo in emergenza unica: mai si era visto un club campione d’Italia che non percepiva gli stipendi da mesi. Questo è stato fatto con un grande allenatore, Antonio Conte. Dopo aver dimostrato di saper vincere in Inghilterra, in Italia e con la Nazionale potrebbe dimettersi e andare dovunque. Si trova però bene a Milano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh