Mondo Inter

Jacobelli: “Nainggolan via dall’Inter, rifiuto di credere non ci sia Conte”

Nainggolan tre mesi fa si è trasferito dall’Inter al Cagliari, in prestito secco. Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano “Tuttosport”, è intervenuto in collegamento con la trasmissione di Rai Sport + “Calcio Totale” e ha trovato in Conte l’autore principale dell’addio dopo appena una stagione del belga.

LA MOTIVAZIONE – Per Xavier Jacobelli l’Inter è stata convinta dal suo allenatore a mandare Radja Nainggolan in prestito al Cagliari: «A questo punto non si può tornare indietro. È evidente che sulla decisione di cedere Nainggolan al Cagliari abbia influito anche una precisa indicazione del tecnico. Mi rifiuto di pensare che Antonio Conte non abbia avuto voce in capitolo in questa decisione. Sicuramente ci guadagna il Cagliari, perché il gol di Nainggolan (domenica alla SPAL, ndr) non è casuale. Nel bagaglio tecnico ha queste cose, reciterà un ruolo decisivo nelle fortune dei sardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.