Mondo Inter

Perisic: “Inter e Borussia Dortmund, mai passato turno. Bayern Monaco…”

Perisic, intervistato dal sito ufficiale del Bayern Monaco, ha commentato la partita che vedrà i suoi opposti all’Olympiakos questa sera (alle 21 ora italiana). L’attaccante croato, in prestito dall’Inter, ha ricordato di non essere mai riuscito a superare la fase a gironi di Champions League né con i nerazzurri né con il Borussia Dortmund.

TABÙ DA SFATAREIvan Perisic fa notare come con la Champions League abbia un conto aperto, non essendo mai andato oltre il girone iniziale: «Nel primo anno con il Borussia Dortmund non siamo riusciti a passare la fase alla eliminazione diretta (stagione 2011-2012, ndr), poi l’anno successivo sono passato al Wolfsburg durante il mercato invernale. Anche con l’Inter ho potuto giocare solo la fase a gironi (nella passata stagione, ndr). Ho preso parte a due Mondiali e una fase finale degli Europei, ma in Champions League non ho ancora l’esperienza della fase a eliminazione diretta. Ritrovare il gol come quello all’Arsenal del 2011? Esatto. Spero di poterci riuscire presto con la maglia del Bayern Monaco. Ho giocato in casa dell’Olympiakos, al Pireo, con il Borussia Dortmund. C’è un’atmosfera calda nello stadio, quindi dobbiamo concentrarci dal primo minuto e accelerare. Altrimenti sarà difficile passare lì».

Fonte: FCBayern.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.