Mondo Inter

Inzaghi: “Lite con Immobile? Soffre, nessun problema. Inter? Cambierò”

Inzaghi ha parlato dello screzio con Immobile e della prossima sfida contro l’Inter. Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancoceleste ai microfoni di SkySport, durante “Sky Calcio Club”

INZAGHI, LAZIO-PARMA E IMMOBILE«Venivamo da due sconfitte brucianti che mi erano dispiaciute. Abbiamo analizzato con lucidità e stasera abbiamo fatto un’ottima partita, nonostante fossimo tornati venerdì mattina dalla Romania. Abbiamo creato tantissimo, abbiamo gestito di più. Screzio con Immobile? Beh, la reazione di Immobile è stata plateale. Lui è uno di quelli che soffre di più. Aveva vissuto male queste sconfitte. A fine primo tempo non stava benissimo, aveva un problemino. Quando si rivedrà, capirà. L’ho lasciato fermentare un attimo, poi gli ho detto che era il momento di smetterla in panchina. Si è seduto tranquillamente, ha incitato i suoi compagni: non c’è nessun problema. E’ uno che soffre». 

VERSO L’INTER«Bisogna coinvolgere tutti, sapendo che coi ritmi che ci sono adesso è difficile giocare tutte le partite per 90 minuti, per tre partite a settimana. Io ho la fortuna di aver cambiato in Romania e stasera, quindi mercoledì probabilmente sceglierò altri giocatori, valuterò. Domani faremo un allenamento di scarico e martedì partiremo per Milano: devo fare grande attenzione. Giochiamo in un campionato difficile contro squadre forti e stasera i ragazzi sono stati bravissimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.