Mondo Inter

Inter, tra alti e bassi ora anche nervosismo tra Lukaku e Barella: nuovo chiarimento – CdS

Come se non bastasse il pareggio con la Sampdoria e gli alti e bassi che hanno caratterizzato tutta la stagione dell’Inter, nel primo tempo della sfida giocata al Marassi da segnalare anche il “litigio” tra Lukaku e Barella. Questioni di campo, è chiaro, ma di certo non uno scenario bello da vedere. Secondo il Corriere dello Sport, possibile nuovo chiarimento in arrivo. 

QUESTIONI DI CAMPORomelu Lukaku ieri ha iniziato benissimo la sua partita contro la Sampdoria, creando occasioni e lavorando bene spalle alla porta. Poi, con il passare dei minuti, il belga veniva sempre più “risucchiato” dalla difesa blucerchiata, rendendogli più complicato gestire il pallone. Nel primo tempo, poi, è subentrato anche un filo di nervosismo. Le continue lamentele di Nicolò Barella nei confronti dei compagni e le sbracciate hanno esasperato Lukaku, che ha finito poi per reagire urlando al compagno, invitandolo a stare zitto (insultandolo…). Cose che succedono tra compagni di squadra, magari però non in campo e non agli occhi di tutti. Barella aveva cominciato la stagione allo stesso modo. Fino a che, dopo la famosa riunione di spogliatoio, prima del Barcellona, c’era stato un cambio di atteggiamento. Chissà che non sia ora di un nuovo chiarimento.

Fonte:. Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.