Mondo Inter

Inter sempre più forte il legame con Milano. Nuova partnership con Cinelli

L’Inter attende sabato sera alle 18 la Fiorentina a San Siro in un match che si preannuncia equilibrato e non da sottovalutare. I nerazzurri devono tornare a vincere per tenere aperto il discorso scudetto. Intanto, sui propri canali ufficiali, il club campione d’Italia annuncia una nuova partnership con Cinelli. 

LEGAME – L’Inter, in questo anno, sta in tutti i modi cercando di rafforzare i legami con la città di Milano. In questa stagione infatti sono tante le collaborazioni con brand del capoluogo lombardo mirate a rafforzare il legame con la città. Dopo Moncler e Kartell in occasione del derby con il Milan, i nerazzurri annunciano la nuova partnership con Cinelli, storica azienda che produce bici e attrezzature per esse. Ecco come presenta il nuovo accordo l’Inter sui social. «La collaborazione tra Inter e Cinelli rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo e posizionamento del brand nerazzurro, in grado di contaminare i mondi oltre il calcio e legarsi sempre di più ai marchi iconici della città di Milano. Il primo drop della collezione, disponibile da oggi sulla landing page dedicata all’indirizzo interxcinelli.it, comprende jersey, pantaloncini, calza e l’immancabile cappellino da ciclista. I capi sono caratterizzati da un design ispirato alla storia e all’arte di Milano. Inoltre sono impreziositi da cuciture blu a vista che richiamano la tradizione manifatturiera della città e risaltano sulla trama dell’abbigliamento da corsa. I prodotti, disponibili da oggi nella versione nera, saranno seguiti da un secondo rilascio in una differente colorazione». Per leggere il comunicato completo vai qui (vedi link).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.