Mondo Inter

Inter, record rinnovo abbonamenti! Ora la vendita libera: i dettagli

Dopo aver battuto ogni record di presenza nella stagione appena conclusa, con quasi 2 milioni di presenze a San Siro, l’Inter è pronta a raggiungere nuovi record. Il primo riguarda il rinnovo degli abbonamenti, mai come adesso. Presto anche la vendita libera. Ecco tutti i dettagli.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “San Siro ha già indossato per oltre metà della sua capienza i colori nerazzurri in vista della stagione 23-24. Completata la fase dedicata agli iscritti alla waiting list (lista d’attesa) ed essendo confermato il tetto di circa 40.000 tessere stagionali, si prospetta l’ennesimo sold-out repentino dei pochi posti rimasti a disposizione. La data ed orario da segnare subito in calendario è lunedì 10 luglio, ore 10.30. Saranno a disposizione dei tifosi i posti che gli abbonati non hanno confermato e che non sono stati già acquistati dagli iscritti alla lista d’attesa. Unica condizione necessaria per abbonarsi: essere in possesso della tessera SiamoNoi. Chi non la possiede può sottoscriverla in pochi minuti. Ci saranno disponibilità di posti nel terzo anello rosso, terzo anello verde, secondo anello blu oltre a qualche centinaio sparso tra i vari settori. Ricordiamo che scegliere un qualsiasi settore di abbonamento mette comunque il tifoso in prima fila per poter eventualmente cambiare posto, nella prevendita dedicata, nel corso della campagna abbonamenti 24-25″.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.