Mondo Inter

Inter, parte della delegazione in USA: Antonello fa visita a tre Inter Club

In concomitanza dell’inaugurazione del progetto Calcio Is Back di Lega Serie A, l’Inter ha colto l’occasione per visitare tre Inter Club negli Stati Uniti. Una delegazione nerazzurra guidata dal CEO Corporate Alessandro Antonello ha colto l’occasione per incontrare da vicino le realtà nerazzurre sul territorio.

IN USA – “L’Inter negli Stati Uniti, tra eventi, incontri e la visita agli Inter Club del territorio. In occasione della serata inaugurale del progetto “Calcio Is Back” di Lega Serie A, nell’occasione ne ha approfittato per incontrare da vicino le realtà nerazzurre sul territorio. Una delegazione nerazzurra guidata dal CEO Corporate Alessandro Antonello, insieme al Chief Revenue Officer Luca Danovaro e Barbara Biggi, Global Marketing & Partnership Director del Club ha fatto visita e riunito l’Inter Club “Facchetti of New Jersey” – attivo dal 2007 – , lo storico Club di New York “Moratti USA” fondato nel 1995 e la nuova realtà di Manhattan, Club di recente costituzione negli Stati Uniti che si è aggiunto a quelli già presenti in Ohio, Miami, Las Vegas e Washington DC. In linea con l’internazionalizzazione del brand nerazzurro, negli ultimi anni la crescita dei soci Inter Club all’estero è stata esponenziale, con154 realtà sparse in 69 nazioni ed in tutti e 5 i continenti”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.