Mondo Inter

Inter, ora serve il miglior Lukaku! Partenza a rilento, ma era successo anche con Conte! – TS

Lukaku non è ancora al meglio della condizione, ma all’Inter tutti ricordano il suo primo anno in nerazzurro con Antonio Conte. Tuttosport fa un paragone con il “primo” Lukaku.

ANCORA INGOLFATO – Questo Romelu Lukaku, secondo il quotidiano di Torino, ricorda molto quello visto con Antonio Conte alla prima esperienza in nerazzurro. In quel caso il belga era fuori forma e in sovrappeso a causa di un’estate passata con la valigia in mano al Manchester United. Quest’anno, invece, il calciatore sconta ancora l’anno travagliato al Chelsea. Nonostante abbia provveduto a iniziare ad allenarsi prima del ritiro estivo, è ancora “ingolfato”. Con la Cremonese nell’infrasettimanale, per l’Inter inizia una vera settimana di fuoco con l’Inter attesa contro il Milan nel derby e poi contro il Bayern Monaco in UEFA Champions League e proprio per questo motivo servirà il miglior Lukaku.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock