Mondo Inter

Inter-Empoli, Champions League ma non solo: ecco quanti soldi vale – SM

Il futuro il destino dell’Inter passa da 90 minuti di fuoco contro l’Empoli, i nerazzurri non hanno alternative e devono blindare l’accesso in Champions League. Un anno fa contro la Lazio la squadra allenata da Luciano Spalletti aveva tutto da guadagnare, domenica invece avrà tutto da perdere. A seguire le parole riportate nel servizio di “SportMediaset”.

CHAMPIONS, QUANTO VALE – Nei piani dell’Inter, non rientra la possibilità della non qualificazione in UEFA Champions League, dato che vale almeno 63 milioni di euro: 50 tra premi e 13 in arrivo tra i principali sponsor. A questi vanno sommati gli incassi del botteghino.

INTER-EMPOLI – L’Empoli sta vivendo uno straoridnario momento di forma, e lo confermano le tre vittorie consecutive che hanno rimesso i toscani in piena corsa per la salvezza, decisivo anche per loro il match in trasferta a San Siro. Spalletti recupera Stefan De Vrij in difesa e in attacco dovrebbe affidarsi ancora una volta in Mauro Icardi. Il destino del tecnico toscano non dipende dalla qualificazione in Champions, dato che il suo addio è immitente, con la possibile firma di Antonio Conte che potrebbe arrivare già la prossima settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.