Social Network

Icardi fa parlare i numeri: messaggio per i critici o per Inter-Empoli?

Mauro Icardi torna a farsi sentire su Instagram e stavolta mostra delle statistiche. L’attaccante argentino, non convocato da Lionel Scaloni per la Copa América, ha postato un’immagine con i numeri del suo rendimento generale in nerazzurro e in questa stagione. Che possa migliorarlo in Inter-Empoli domenica sera?

I DATI – “Mauro Icardi con l’Inter all time: 218 presenze, 124 gol, 28 assist. Mauro Icardi nella stagione 2018-2019: 36 presenze, 17 gol, 5 assist”. Questo il post appena pubblicato su Instagram dall’ex capitano, con le statistiche relative al suo impiego in nerazzurro. Possibile sia una risposta all’esclusione dai convocati dell’Argentina per la Copa América, segnalando come nonostante tutti i problemi del 2019 abbia fatto comunque diciassette gol, potrà aggiornarlo in positivo domenica in Inter-Empoli?

https://www.instagram.com/p/BxzYLA3FQXU/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh