Mondo Inter

Inter, Dzeko dolorante come Dumfries: ecco cosa filtra dopo la Sampdoria – TS

Anche Edin Dzeko è uscito malconcio dalla sfida con la Sampdoria a San Siro. Ecco le ultime riguardo le sue condizioni e quelle di Denzel Dumfries secondo l’edizione odierna di Tuttosport.

IN DUBBIOEdin Dzeko e Denzel Dumfries sono usciti doloranti da San Siro dopo Inter-Sampdoria 3-0. L’olandese ha sentito il forte pestone, ma secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, le loro condizioni non preoccupano lo staff medico dell’Inter. L’attaccante bosniaco, in particolare, dopo essere uscito dal campo ha messo il ghiaccio. Considerato che quella contro il Bayern Monaco sarà praticamente un’amichevole (dove Romelu Lukaku troverà sicuramente più spazio), avranno tutto il tempo per presentarsi al meglio contro la Juventus.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock