Mondo Inter

Inter, due pronti a scendere in campo in Serie B: entrambi titolari!

Dopo Samuele Mulattieri ieri sera, autore del gol che ha di fatto permesso al Frosinone di uscire con una vittoria dal campo del Venezia, oggi alle 14 è il turno di altri due giocatori dell’Inter in Serie B. Ovvero Franco Carboni e Giovanni Fabbian.

DUE SU DUE – Occhi attenti dell’Inter oggi anche sulla Serie B, con due giocatori in prestito impegnati alle ore 14. Si tratta di Franco Carboni Giovanni Fabbian, che scenderanno in campo entrambi da titolari con le loro squadre. L’argentino sarà impegnato in Cagliari-Brescia, mentre il centrocampista italiano in Parma-Reggina. Due su due quindi per i nerazzurri, che già ieri sera hanno visto una grande prestazione di Samuele Mulattieri con il Frosinone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock