Primo Piano

Lukaku, ci siamo quasi! Pronto un ultimo controllo prima del ritorno – SM

Buone notizie in casa Inter per Romelu Lukaku. Il belga non ci sarà domani contro la Salernitana, ma tutto è pronto per il suo rientro tra i convocati in vista della Fiorentina. Come conferma Marco Barzaghi di Sport Mediaset.

PRONTO AL RIENTRO Romelu Lukaku è finalmente pronto al rientro in campo. Dopo il lungo stop, il belga dovrebbe esserci in vista della sfida del prossimo sabato contro la Fiorentina. A confermarlo è Marco Barzaghi di Sport Mediaset: «Serve un ultimo sforzo e a inizio settimana Lukaku farà un ultimo controllo per rientrare in gruppo con i compagni e tornare tra i convocati per la gara contro al Fiorentina. Con un fisico come il suo necessario cautelarsi e prendere tutte le precauzioni del caso. Il tutto reso possibile anche dal recupero di Correa, che permette al belga di poter prendersi più tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock