Mondo Inter

Inter, c’è la data per i sorteggi della fase a gironi del Mondiale per Club

L’Inter, come ormai noto da tempo, parteciperà al nuovo Mondiale per Club a 32 squadre. Secondo quanto riportato dalla FIFA, c’è una data indicativa per quando i nerazzurri conosceranno gli avversari della fase a gironi della competizione. 

QUANDO COMINCIA – Il nuovo Mondiale per Club a 32 squadre andrà in scena dal 15 giugno al 13 luglio 2025. Secondo quanto riportato dai canali ufficiali della FIFA, un anno prima, quindi a breve tra giugno e luglio 2024, tutte le squadre compresa l’Inter conosceranno le avversarie dei gironi. Ricordiamo il format del nuovo torneo, che prevederà inizialmente una fase a gironi, con le prime due squadre di ciascun girone che strapperanno il pass per gli ottavi di finale. Le successive fasi ad eliminazione diretta saranno in gara unica e non ci sarà nessuna finale terzo o quarto posto.

Fonte: FIFA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.