L’Inter ieri ha chiuso il cerchio con gli sponsor commerciali legata alla maglia, firmando con U-Power. Stilato l’incasso completo comprendente anche Nike, Paramount e eBay
CERCHIO CHIUSO − Chiudendo l’accordo quadriennale con U-Power come back sponsor, l’Inter ha concluso il cerchio legato alle sponsorizzazioni commerciali della maglia. Dalla partnership, chiusa ieri, il club incasserà 20 milioni di euro in quattro anni: quattro più bonus dal primo anno fino ad arrivare a cinque nell’ultimo. In totale, considerando anche Nike, a livello tecnico, Paramount come main sponsor e eBay sulla manica, l’ammontare annuo va oltre i 50 milioni di euro.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.