Mondo Inter

Inter, calciatori rinunceranno al premio scudetto in caso di vittoria

L’Inter si avvicina alla vittoria dello scudetto e lo fa senza pensare ai premi economici. Secondo quanto riferito dal sito “CalcioMercato.com”, i calciatori nerazzurri, in caso di vittoria del campionato, sarebbero pronti a rinunciare a quanto previsto inizialmente dagli accordi con il Club.

PREMI? NO, GRAZIE – L’Inter è sempre più vicina alla vittoria dello scudetto. Lo farebbe in un anno complicato, sia sul campo sia fuori, viste le questioni societarie e i problemi che hanno colpito la proprietà Suning in Cina. A tal proposito, i calciatori, secondo quanto raccolto da “CalcioMercato.com”, in caso di vittoria del campionato, sarebbero pronti a rinunciare ai premi scudetto per aiutare il club. Questa la promessa strappata dall’AD Sport Beppe Marotta in tempi non sospetti. Un bel gesto da parte dei calciatori in rosa, che certifica l’abnegazione e la totale partecipazione al progetto dell’Inter di Antonio Conte.

Fonte: CalcioMercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh