FocusPrimo Piano

Zhang torna per restare o solo festeggiare? L’Inter si interroga sul futuro

Zhang è atteso a Milano, dove nei prossimi giorni si farà chiarezza sul futuro dell’Inter. Non prima di aver concluso la stagione, possibilmente in largo anticipo, con la festa che ufficializzerà il 19° Scudetto nerazzurro. Il primo dell’era Suning ma magari non l’ultimo

NON SOLO SCUDETTO – L’imminente ritorno di Steven Zhang in Italia fa notizia. Anche se il termine “imminente” fa sorridere, dopo i vari rinvii dell’ultimo mese. Nelle prossime ore il Presidente dell’Inter sarà a Milano, e successivamente ad Appiano Gentile, dove potrà incontrare nuovamente dirigenti e gruppo squadra. Per i discorsi sul futuro c’è tempo. Anzi, sembra proprio che l’arrivo di Zhang coincida alla perfezione con la festa Scudetto. Che non potrà essere questo sabato a Crotone, ma tra domenica e il sabato successivo a Milano sì. A questo punto è doveroso porsi il quesito: Zhang torna per restare o solo festeggiare prima della prossima (ultima?) partenza in direzione Nanchino? A pretendere le risposte non sono solo l’AD Sport Beppe Marotta, l’allenatore Antonio Conte e tutti i calciatori ma anche i tifosi e ovviamente gli acquirenti interessati al pacchetto di maggioranza delle quote Suning. Con l’Inter scudettata e senza il “paracadute” Super League, ogni discorso sul tavolo muta: a Zhang spetta l’ultima mossa, dopo la festa tricolore ma sicuramente prima dell’inizio della nuova stagione (e del mercato estivo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.