Match

Serie A, Giudice Sportivo 33ª giornata: otto gli squalificati

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti per la sestultima giornata di Serie A. Sono otto i giocatori che salteranno il prossimo turno.

I PROVVEDIMENTI – Sono otto i calciatori che salteranno la quintultima giornata di campionato. Il Giudice Sportivo ha dato le squalifiche, che però non toccano Crotone-Inter: tutti a disposizione per il match che avrà luogo sabato alle ore 18, almeno a livello disciplinare. Nell’Inter restano diffidati Matteo DarmianRomelu LukakuAshley Young: al prossimo cartellino salteranno la gara successiva. In aggiunta, dalla partita di domenica contro il Verona l’unico stop è per il difensore dell’Hellas Federico Ceccherini. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentatreesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 33ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Jerdy Schouten (Bologna), Razvan Marin (Cagliari), Goran Pandev (Genoa), Francesco Acerbi (Lazio), Rolando Mandragora, Simone Verdi (Torino), Juan Musso (Udinese), Federico Ceccherini (Verona)

DIFFIDATI 33ª GIORNATA SERIE A

Tredicesima ammonizione: Pasquale Schiattarella (Benevento)
Quarta ammonizione: Joao Pedro (Cagliari), Eduardo Henrique (Crotone), Igor (Fiorentina), Matthijs de Ligt (Juventus), Sergej Milinkovic-Savic (Lazio), Andreas Cornelius (Parma), M’Bala Nzola (Spezia), Antonin Barak (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh